Ricerca rapida
-
-
CERCA

Palo del Colle
IN COMPLESSO - VILLA A SCHIERA ANGOLARE

Villa

Palo del Colle - Zona Auricarro: Proponiamo in vendita nel Residence Palium una villa angolare, in buone condizioni con spazi ben distribuiti.
L'ingresso dal cancelletto dà accesso al cortile privato, perfetto da personalizzare, rendendola a proprio piacimento un'area relax o uno spazio giochi per i più piccoli.
Varcata la soglia della porta blindata , si accede direttamente alla zona giorno, luminosa, accogliente e raccolta, composta da ampio salone, perfetto per la vita quotidiana o per ricevere ospiti, una porta a scrigno divide la cucina abitabile con esposizione su balcone con affaccio interno, inoltre, in questa zona troviamo un'utile bagno di servizio completo di piatto doccia.
Salendo al primo piano, troviamo la zona notte. In questa zona ci sono una camera matrimoniale ampia e luminosa, con esposizione esterna, una cameretta anch'essa con esposizione su balcone interno ed un bagno completo, con vasca idromassaggio.
Il secondo piano, ospita un'ulteriore cameretta con accesso su terrazzo a livello, perfetto per passare serate di relax o in compagnia.
A completare la proprietà, al piano seminterrato, troviamo una comoda tavernetta da poter utilizzare come sala hobby o ambiente da personalizzare secondo le proprie esigenze, in aggiunta su questo livello, sono presenti: il bagno, e un locale tecnico da poter adibire a zona lavanderia.
La proprietà prevede un posto auto all'interno della soluzione e un posto auto assegnato, nel cortile condominiale.
L'immobile viene venduto con parte dell'arredamento incluso ideale per chi desidera usa soluzione immediatamente abitabile.
L'immobile è completo di climatizzatori, caminetto, impianto idrico ed elettrico a norma.
Questa villa è perfetta per chi cerca una soluzione abitativa completa, spaziosa e funzionale.
LIBERA SUBITO!

Per maggiori Info ci trovate a Palo del Colle (BA) in Corso Vittorio Emanuele,48 𝘼𝙜𝙚𝙣𝙯𝙞𝙖 𝙋𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙍𝙚𝙩𝙚 𝙄𝙢𝙢𝙤𝙗𝙞𝙡𝙞𝙖𝙧𝙚 Tel. 𝟬𝟴𝟬𝟵𝟵𝟭𝟭𝟱𝟴𝟭 Indirizzo mail: 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖𝙧𝙚𝙩𝙚𝙞𝙢𝙢𝙤𝙗𝙞𝙡𝙞𝙖𝙧𝙚@𝙜𝙢𝙖𝙞𝙡.𝙘𝙤𝙢 Whatsapp. 𝟯𝟵𝟯𝟵𝟴𝟰𝟳𝟱𝟵𝟲

Caratteristiche

Codice
V007432
Prezzo
235.000,00 EUR
Mq
200
Classe
G
Locali
4
Camere
4
Bagni
3
Posti auto
2
Mq Balcone
20
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Persiana PVC
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accessori
Aria Condizionata, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Porta Blindata, Ripostiglio, Vasca Idromassaggio, Zanzariere

VIDEO

MAPPA

Contrada Favaro 24, Palo del Colle (BA)
Richiedi informazioni
Codice:
Nominativo: *
Telefono: *
Email: *
Dettagli richiesta: *
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base Regolamento UE n. 679/2016 - Privacy Policy
Invia
Cookie preference